· 

Scarpe esclusive Antonio Arellano

Antonio Arellano conosciuto come il Calzolaio del Papà , per aver servito e preparato a mano le scarpe per Emerito Benedetto XI , e molte persone importanti anche dello spettacolo.

è uno dei pochi stilisti e artigiani che disegna e crea con le sue proprie mani scarpe uniche ed esclusive, per la qualità e il bellissimo design che riesce a dare grazie alla sua creatività e passione per i colori per lo stravagante e soprattutto per le scarpe.

 

La sua bottega si trova nei pressi di San Pietro. 

Via del falco 30, tra le bellissime vie  romane di Borgo Pio, dove una volta era pieno di botteghe di artigiani grandi maestri. Oggi Antonio Arellano è uno dei pochissimi artigiani rimasti, che con gran passione, stile, creatività manda avanti con grande onore il Made in Italy , ed  è il punto di riferimento per chi cerca un paio di scarpe fatte a mano o delle creazioni esclusive e di qualità. 

Il marchio ARELLANO è riuscito a diventare un marchio grazie ai modelli particolari di Antonio Arellano realizzati per un grande stile,  e soprattutto per la comodità e qualità della pelle che usa.

pellami e cuoio di prima qualità dove Antonio Arellano stesso va a comprare nelle meravigliose Marche.